Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

venerdì 10 ottobre 2008

...pensieri...

Ci sono volte nelle quali uno vorrebbe mollare tutto,scappare da quello che crede essere più grande di lui.In cinque anni ne ha fatta di strada questo coro,è la mia passione,è la mia vita,è una di quelle poche cose buone che posso dire di aver fatto,il fatto è che tenere certi ritmi di crescita richiede responsabilità sempre maggiori,preparazione sempre maggiore,una tenuta del gruppo sempre maggiore,il trovare sfoghi culturali sempre nuovi,organizzare prove,concerti,concorsi e tante altre cose.Si arriva al punto che quello che fai non ti fa più respirare,non ti fa più dormire la notte,ti fa perdere anche certi rapporti umani.
Avvolte viene da chidersi:ma chi te lo fa fare?
Due cose:
Il gruppo splendido che si è creato, che ha questa grande passione che è il canto il quale ci unisce al dilà di come un qualsiasi gruppo di amici può unirsi,con tutte le difficoltà e i problemi che un coro di 35 elementi dai 16 ai 40 anni può avere.per questo motivo,soprattutto,io non lo tradirò mai.
Ma la cosa che più mi spinge è l'amore che ho per la musica,quell'amore che ti fa stare male,che ti fa rinunciare a tante cose sempre volentieri,quell'amore che ti fa piangere o ti regala una splendida giornata,quell'amore che non ti permette di sopravvivere senza di lui e che va oltre qualsiasi altro amore terreno.

6 commenti:

Bosch! ha detto...

E complimentoni al post del magister!!! è veramente stupendo!! veramente commovente, dal lato positivo ovviamente...o condivido pienamente tutto!! certo..la mia vita dal punto di vista musicale non può essere paragonata alla tua..però devo ammettere che una buona parte della mia passione musicale è dovuta a te..e al gruppo che sei riuscito a formare..UNICO!!

Piermatteo ha detto...

[Senza Parole]

Liary ha detto...

splendide parole davvero..pochi partendo da me stessa capiscono i veri sacrifici che hai fatto e continui a fare ogni giorno per il tuo coro..per la tua musica..beh posso solo farti i complimenti perchè hai ottenuto dei risultati esemplari. credo che chiunque abbia il piacere di ascoltarci riesca a percepire la passione che ci hai trasmesso e la voglia di dare sempre il massimo.. grazie maestro

Vale??? ha detto...

bravo maury!!!...fa bene anche a noi sentire queste cose...
S.M.G.

Wilkie ha detto...

La pelle d'oca vecio.

The President

Michy ha detto...

Grazie Mauri!!!
...per la passione che ci trasmetti...per il bel gruppo che si è creato!!!

Bacione grosso,
Michy (VDS)

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...