Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

martedì 28 ottobre 2008

Ottobre, mese della prevenzione dentale???


Non proprio... o meglio si! Prenotate una visita di controllo perchè con tutti sti compleanni chissà quante torte vi siete mangiati... (io non ne ho vista una di torta!!!)
Comunque, dopo Francesca, la Nora e Saretta, oggi festeggiamo la nostra SONIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Tanti auguri :)

11 commenti:

sonia ha detto...

ma GRAAAAAZIE!!!fa sempre piacere ricevere gli auguri!!!
certo la foto "bellissima" si poteva evitare eh ;) viva i sonnelliniii!
baci e abbracci a tuttiii.... ;*

Gaetano A. ha detto...

Tantissimi auguri Sonia, buon compleanno e fai una bella festa.
Gaetano

Wilkie ha detto...

Auguri Sonia! :D

Bosch! ha detto...

Faccio tanti auguri alla carissima Sonia anche se glieli ho gia' fatti il giorno giusto cmq....sono MOLTO CONTENTA di notare che conto molto in questo gruppo eh??? non è la prima volta che vi dimenticate di me...grazie Pier!

Piermatteo ha detto...

Giulia... che cosa stai dicendo? A cosa ti riferisci?

Bosch! ha detto...

mi riferisco al fatto che per l'ennesima volta ti sei dimanticato del mio compleanno...ti ricordo che a ottobre c'ero anch'io...ora chiamami pure permalosa..in effetti non lo sono molto..ma mi ha dato fastidio questo fatto che hai nominato tutte le altre festeggiate e non me..TRANQUI!! quando ho scritto quel messaggio ero un pò storta per conto mio..per quello me l'ero presa..

Piermatteo ha detto...

Mamma come sei permalosa... Ti ricordo che non mi sono dimAnticato del tuo compleanno... Anzi, cerca di ricordErti che ti sei anche lamentata con me per la foto che ho messo sul blog per il tuo compleanno... Ora ricordi?
Faccio presente che ho impostato il blog in modo da vedere nella prima pagina i primi 10 interventi scritti... infatti, se vai a fondo pagina trovi da cliccare il link "POST PIU' VECCHI" e cosi' facendo troverai gli auguri (che non sono stati cancellati!!!)

Piermatteo ha detto...

Ora l'ho settato sui 20 commenti, puoi andare a verificare di persona :)

Bosch! ha detto...

so benissimo che gli auguri mi sono stati fatti...
va beh insomma..è inutile stare qui a discutere per una cazzata..tu sta sulle tue, io sto sulle mie..non hai capito cosa intendevo...e cmq ti ho scritto che mi giravano quel giorno..che sia per la seconda o per la prima..cmq non mi hai scritta! però come ripeto..è inutile stare qui a polemicare per niente..lasciamo perdere...è una cazzata..

Piermatteo ha detto...

Ah ora ho capito... perchè non ti ho scritta insieme a tutte le altre di ottobre! Non ci avevo fatto caso... sinceramente ho velocemente raggruppato le ultimissime che c'erano state quella settimana non ho pensato che il 4 ottobre c'eri anche tu. ma proprio per un discorso di vicinanza tra i compleanni, non per escluderti! Mi spiace. Potessi dedicarci 24 ore al giorno a sto blog lo farei volentieri ma già a partire dal numero dei frequentanti... mi stimola gran poco! Eppure non sono l'unico a poter scrivere qua dentro, ce l'hanno in 18 l'autorizzazione a farlo, me escluso! Io faccio quello che posso meglio che posso :'(

Bosch! ha detto...

si dai...tranqui...no problem..cmq HO SCOPERTO CHE SEI STATO VICINO DI BANCO,nonché in classe insieme, AD UNA MIA COLLEGA!!!!!!
Povero!!! come hai fatto a sopportarla??? :P

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...