Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

lunedì 27 ottobre 2008

Mi brucia il culo!!!!

Cari COLLEGHI coristi...
Si, brucia ancora oggi.
Ho visto il maestro molto incavolato ieri sera...
Non ha tutti i torti.
A quanto pare, la giuria ha dato delle prime spiegazioni per giustificare la nostra classificazione, le quali non stavano ne in cielo ne in terra!!! Attenderemo le loro valutazioni scritte che, dicono, ci verranno spedite tramite posta.
Abbiamo valutato col nostro metro chi ha calcato il palco dell'Auditorium della Gran Guardia.
Tenendo conto di chi, come il maestro, è nel campo musicale da tutta la vita, di chi, come il sottoscritto, è nel campo corale dalla seconda media (ergo da 13 anni!!!), chi più chi meno insomma, abbiamo tutti il nostro bagaglio di esperienza, ciò per dirvi che, mentre discutevo con un componente del "CHORUS" sul loro "cerchio della vita" (senza venire alle mani, specifichiamo!), le vostre valutazioni rispetto agli altri che non ho udito, non sono certo state delle migliori!!! E mi fido delle vostre valutazioni.
Quindi PERSONALMENTE adesso VOGLIO FINIRE quello stramaledetto CD prima di Natale, dato che è da Natale dello scorso anno che lo dobbiamo "mettere in vendita", non essendo nel direttivo, auguro alle ragazze di raggiungere i prossimi obiettivi che si sono fissate, e soprattutto, in attesa (se vorrà farci pregio della sua presenza) di uno scritto del maestro per tirarci un pò su di morale, io mi pongo come obiettivo personale...

DI FAR BRUCIARE IL CULO A QUELL'ARROGANTE CHE NON E' ALTRO!!! GIUSTO SEGRETARIA??? E PER FARE QUESTO, C'E' BISOGNO DI TUTTO IL CORO!!!

Concludendo...
Ma allora è vero o no che il presidente si dimette??? (certo che quella statuetta in vetro era davvero carina...)

Alla prossima ragazzi!

2 commenti:

Wilkie ha detto...

Si, in confidenza, vi dico che il Presidente dell'Asac mi ha detto che dopo queste cappelle si dimetterà.

The Fair President

Piermatteo ha detto...

Wilkie... io parlavo di te viste le TUE affermazioni di domenica sera...

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...