Le parole sono sempre un banale metodo di comunicazione a volte, e in questa circostanza lo sono più che mai.
Può parlare invece la grande passione e la reale sincerità con cui NOI abbiamo partecipato a questo concorso.
Le emozioni che sono scese in campo e la coesità del gruppo sono qualcosa che va oltre ogni premio materiale e riconoscimento sfuggevole.
E non lo dico tanto per dire, ovvio che nella società in cui viviamo conta anche questo, e non nego che avrei preferito di gran lunga poter festeggiare con voi alla fine del concorso con il primo premio in mano.
Ma purtroppo così non è stato.
Rimane la realtà forte e sincera che la forza giovane che è in noi (bilanciata da qualche anziano componente :)) è tutto ciò che vermente serve per continuare a sognare realizzando concretamente qualità e raffinatezza che da anni ci hanno sempre contraddistinto.
Noi siamo qualcosa di più di un semplice coro.
Noi siamo tanto di più di una sconfitta.
Noi siamo il futuro, considerando un presente che al momento non ci appartiene.
Avanti sempre.
Un abbraccio!
The Fair President
2 commenti:
Rispondo a questo post dato che è ancora a O CANTI ESPRESSI e che il maestro sa già perfettamente che concordo con Lui su tutto!
Si caro President questo coro è molto molto di più di una sconfitta...anche perchè sconfitta per noi domenica NON E' CERTO STATA!Anzi ci è stato regalato un nuovo prezioso momento di crescita personale e comunitaria, vocale e umanitaria..è la perfetta fusione tra di noi ciò che conta..e l'abbiamo raggiunta ancora una volta in pieno! GRAZIE A TUTTI!
Belle parole anche quelle del presidente...
...avanti sempre quindi!
Bacione Michy
Posta un commento