Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

martedì 28 ottobre 2008

Il commento del Presidente.

Che dire.
Le parole sono sempre un banale metodo di comunicazione a volte, e in questa circostanza lo sono più che mai.
Può parlare invece la grande passione e la reale sincerità con cui NOI abbiamo partecipato a questo concorso.
Le emozioni che sono scese in campo e la coesità del gruppo sono qualcosa che va oltre ogni premio materiale e riconoscimento sfuggevole.
E non lo dico tanto per dire, ovvio che nella società in cui viviamo conta anche questo, e non nego che avrei preferito di gran lunga poter festeggiare con voi alla fine del concorso con il primo premio in mano.
Ma purtroppo così non è stato.
Rimane la realtà forte e sincera che la forza giovane che è in noi (bilanciata da qualche anziano componente :)) è tutto ciò che vermente serve per continuare a sognare realizzando concretamente qualità e raffinatezza che da anni ci hanno sempre contraddistinto.

Noi siamo qualcosa di più di un semplice coro.

Noi siamo tanto di più di una sconfitta.

Noi siamo il futuro, considerando un presente che al momento non ci appartiene.

Avanti sempre.

Un abbraccio!

The Fair President

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Rispondo a questo post dato che è ancora a O CANTI ESPRESSI e che il maestro sa già perfettamente che concordo con Lui su tutto!

Si caro President questo coro è molto molto di più di una sconfitta...anche perchè sconfitta per noi domenica NON E' CERTO STATA!Anzi ci è stato regalato un nuovo prezioso momento di crescita personale e comunitaria, vocale e umanitaria..è la perfetta fusione tra di noi ciò che conta..e l'abbiamo raggiunta ancora una volta in pieno! GRAZIE A TUTTI!

Michy ha detto...

Belle parole anche quelle del presidente...

...avanti sempre quindi!

Bacione Michy

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...