Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

mercoledì 30 luglio 2008

Sala d'attesa... in vista del 3 Agosto!!!



Finora ho ricevuto 14 sms di risposta su 33 riguardo la reunion alle Terme di Caldiero.


Si parla del cambio di data dovuto alla scarsa presenza causa lavoro di molte persone. Non è che non ci ho pensato... Il fatto è che ho fatto troppo affidamento sul fatto che molte persone visitassero il blog... e mi sbagliavo! Infatti tra i vari sondaggi inseriti si era arrivati alla data del 4 agosto, un perfido lunedì lavorativo.

Mi scuso con chi mi ha giustamente detto che lavora, ma sto blog a me m'ha risucchiato l'anima e gli do troppo affidamento. Davvero troppo!!!

Perdonatemi.

Fatta?

Fatta!

Allora, dicevamo... su 14 sms (il che dovrebbe essere un mezzo abbastanza veloce di comunicazione!?!) abbiamo un risultato di:

1 sabato a Caldiero
1 sabato a Villabella
3 domeniche a Caldiero (comprensivi della mia scelta! Mi sembrava inutile auto-mandarmi un sms... anche se una chiacchierata col mio io interiore dovrei farla ogni tanto visto il periodaccio!!!)
Quindi si fissa la domenica 3 agosto a Caldiero per la giornata in piscina tutti insieme
(Esclusi quei 10 che mi han detto che hanno altri impegni...)

Domattina manderò un ultimo messaggio per le ultime conferme (è l'una di notte e, si Bosch, come al solito sono davanti al pc!!!). Spero che riusciremo a fare un gruppetto di almeno 10 persone!!! Confido nella vostra voglia di stare insieme...

Craaai craaai spesa fantasticaaa!!!

1 commento:

Bosch! ha detto...

E bravo Pier che finalmente ha imparato a scrivere il mio soprannome!!!! :D cmq non so ancora se potrò venire...credevo si facesse sabato...cmq credo di venire lo stesso!! L'unica cosa che non so..se sarò accompagnata o meno...boh!
ti saprò dire il prima possibile...
ciao!! baci
by Bosch
p.s.: Pieeeeeeeeer!! ho paura x il "colloquio" con l'ex Bologna!! o meglio...del periodo di formazione...dammi qualche dritta..ti preeeego!!

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...