Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

domenica 27 luglio 2008

Da non credere!

Ebbene, il vostro amato (e vorrei dire, cazzo) Presidente, è riuscito in un impresa tutta per voi! Ieri sera ho fatto imparare a dei professori (fanno parte dello staff dell'Università di Graz) -che ho scoperto essere dei coristi- il pezzo italiano per eccellenza: il Signore delle cime del nostro Bepi.
Scaricata la parte da internet, ascoltata un paio di volte la nostra registrazione su youtube, 10 minuti di prove ed ecco cosa ne è venuto fuori!

W l'Italia, W il Presidente, W il Maestro che con lo spirito c'è sempre e W il Gruppo Vocale Novecento che riceve consensi anche gemellandosi in modo quasi geneticamente modificato in ogni occasione e ogni parte del globo!

Un abbraccio gente e viva la musica!

1 commento:

Piermatteo ha detto...

Ma chi è quel mona che continua a suonare il citofono a tempo durante la vostra stupenda esibizione???

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...