Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

venerdì 30 maggio 2008

Aspettando... Il presidente!

Devo dire che l'ultimo intervento del M° Maurizio è stato davvero debilitante, moralmente e psicologicamente (escludendo i motivi personali che hanno avuto effetti moltiplicatori!!! Parlo di me). Ringrazio chi mi è stato vicino, mi mi ha confortato con una parola, chi con due, chi con un lungo discorso (tipo ieri sera su all'Abbazia con la Ale...), chi con una pacca sulle spalle, chi ha preferito non parlarne subito per non girare il coltello nella piaga, chi chatta su messenger col sottoscritto fino alle 4 del mattino (grazie Bobo), chi ha lasciato 2 parole fra Blog e Blog, chi vi ha scritto un lungo e toccante discorso (la stessa dell'Abbazia!!!)...
L'unico che non ha dato contributi è un pelatone single (credo) che deve ancora venire a raccontarci quello che ha fatto in questi ultimi mesi di assenza dall'Italia!!!
Si, perchè, ieri sera è tornato, si è fatto vedere alla fine delle registrazioni (e tra parentesi ringraziamo il Signore che ci ha permesso di riuscire a registrare 2 interi brani in pochissimo tempo, con una festa in corso accanto alla chiesa, macchine, moto e motorini di passaggio, treni e aerei!!!)
Ebbene, Caro il nostro presidente, tu che ne hai facoltà, lunedì 9 giugno, quando registreremo (QUALE PEZZO MAGISTER???) vedi di utilizzare le tue conoscenze per fare un bel blocco stradale all'inizio della via... apena dopo aver fatto un salto a scrivere qualcosa sul nostro blog ovviamente!!!

Inizio la ricarica nella spina della vita, sono già al 40%... e proseguo... grazie ancora a tutti...

Pier, Webmaster in Rinascita!!!

1 commento:

Wilkie ha detto...

Cavolo già al 40% dopo così pochi giorni! sei meglio di una batteria al litio... :))

Il pelatone [single] ha centinaia di migliaia di problemi che non riesce a risolvere (tra i quali la caduta dei capelli) e quindi si è astenuto silenziosamente dal commentare la tua situazione personale.

per evitare di girare la spada nella piaga da decupito.

Rendo?
rendo.

E per la cronaca, se già non l'aveste capito, sono TORNATO.

W.
The Fair President

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...