Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

domenica 16 marzo 2008

Nuove idee

Come già detto in precedenza, ringrazio caldamente il presidente per le belle parole. Farò del mio meglio per amministrare in modo saggio e decoroso questo spazio associativo che ho pensato di dedicare alla nostra associazione che compirà nei prossimi mesi il suo primo lustro!!!

Dato l'evento imminente invito tutti gli iscritti (attuali e futuri) a scervellarsi per festeggiare in modo degno il nostro particolare compleanno. Attendo le vostre idee e suggerimenti.

Mi raccomando, passate parola per far iscrivere anche tutti gli altri coristi!

Pier

P.S. Se qualcuno ha foto o video delle nostre varie uscite, è invitato a spedirle al mio indirizzo e-mail per poterle inserire al più presto nel blog.
Cordiali Saluti dal vostro "Webmaster d'eccezione con idee e spirito mediatico" (citazione dal post del Presidente)

P.S.2 Sulla destra trovate un piccolo sondaggio riguardante la presidenza... Meglio Un presidente (piccione) viaggiatore [FIorio] o un presidente presente ed impegnato [Bobo]??? A voi l'ardua sentenza!

4 commenti:

Michy ha detto...

Ciao Pier,
ti ho mandato la mia mail cosi poi scrivo anche io nel nostro blog!
Michy

Piermatteo ha detto...

Fatta! Invitata. :D
Vedo che il sondaggio sta procedendo alla pari... chissà chi vincerà!!!

Wilkie ha detto...

Devo vincere io per forza altrimenti scappo con i soldi...! e la segretaria... :))

W.

Piermatteo ha detto...

ovo galina e anca cul caldo? E dove scappi?

Pier

P.S. La segretaria è già stata messa sotto scorta! Non ce la porti via!

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...