Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

sabato 15 marzo 2008

Discorso di merito: IL PRESIDENTE parla!

Signori e signore, coristi e coriste, giovani uomini e giovani donne, e anche i meno giovani, BENVENUTI!
Sono felice, lieto, emozionato, un pò eccitato e molto molto orgoglioso di fare i saluti "ufficiali" in questo nuovo spazio virtuale dedicato alla nostra Associazione Musicale, che sarà -ne sono certo- luogo di incontro dedicato alla vita, esperienze, tendenze, amori, vicissitudini e chi più ne ha più ne metta!
Ovviamente non mancheranno momenti di lucidità musicale in cui vi proporremo pezzi d'eccezzione di questo fantastico complessino (cit.) quindi: sarò breve.

Voglio ringraziare prima di tutto Piermatteo -che sarà d'ora in avanti il nostro webmaster d'eccezione- per l'idea e lo spirito mediatico, e poi tutti coloro che collaboreranno più o meno attivamente alla crescita di questo nostro spazio, oltre al Vice Presidente che c'è, alla segretaria sotto la scrivania, al Tesoriere che latita e al Maestro al quale invoco pietà.
così.
indistintamente!

E a tutti i membri del Direttivo.
Sappiate che siete tutti sotto controllo pur la conosciuta distanza del sottoscritto! :)

Fatta?
Fatta.

Un saluto caloroso e un abbraccio sentito e un pò geloso...

Matteo
The Fair President.

2 commenti:

Piermatteo ha detto...

Ringrazio caldamente il presidente per le belle parole. Farò del mio meglio per amministrare in modo saggio e decoroso questo spazio associativo che ho pensato di dedicare alla nostra associazione che compirà nei prossimi mesi il suo primo lustro!!! Dato l'evento imminente invito tutti gli iscritti (attuali e futuri) a scervellarsi per festeggiare in modo degno il nostro particolare compleanno. Attendo le vostre idee e suggerimenti. Ora vi devo lasciare perché ho il cellulare scarico e non ho il pc sotto mano. Mi raccomando, passate parola per far iscrivere anche tutti gli altri coristi!

Pier

Piermatteo ha detto...

PRESIDENTE, LA COLLEGA YLENIA MI FACEVA PRESENTE CHE ECCEZIONE SI SCRIVE CON UNA "Z" SOLTANTO...

PIER

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...