Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

martedì 18 marzo 2008

Futuro... Misterioso, prossimo venturo!


Salve gente!
Ho inserito anche la cartina nel caso vi perdiate... basta chiedere gentilmente ad un passante di digitare l'indirizzo del nostro blog e farvi dire dove siete e il gioco è fatto! No eh... Forse è un pò inutile, magari può vedersi meglio nel nostro sito ufficiale. (Claudio ci pensi tu vero???).
Perchè questo mio post? Ebbene un mio caro cliente Italiano di nascita, ma da anni residente in UK (ha un ristorantino ed una caffetteria... per chi volesse andarlo a trovare e lavorare la per l'estate mi chieda pure info...) in un paesino ad una 20 di Km circa da Newcastle upon Tyne (Fiorio sai dov'è? altrimenti guarda la cartina in basso...). Nei prossimi giorni, al suo rientro "AT HOME" provvederà a far avere al Vescovo della Cattedrale di San Nicola il nostro primo cd. Dice che ci vuole organizzare una cantatina fra le storiche volte della Cattedrale...
Vedremo il da farsi, il futuro è ancora incerto per certi versi...
Sarebbe bello però come primo viaggio all'estero il Regno Unito, tanto Fiorio ci fa da guida!!! Fatta? Fatta!

Sicuramente giovedì c'è il Karaoke all'Abbazia (non Villanova, quella di Monteforte solita!!!) e rinnovo l'invito a tutti per la partecipazione.
Come rinnovo anche l'invito ai coristi di mandarmi la loro e-mail per l'iscrizione al blog.

P.S. Matteo, mi sono accorto che hai messo mano al blog... Non farlo più!!!

Pier

5 commenti:

Wilkie ha detto...

Ehi ehi ehi piano, io non ho toccato nulla, come potrei se non ho i privilegi di amministrazione??

Comunque se dici ti posso spiegare come fare a mettere il logo come sfondo, e a rendere meno "irlandese" il blog...!

Per andare a cantare in U.K. tutto è possibile, potremmo organizzare anche alcuni concertini a Wolverhampton e a Birmingham anche.. tutto è possibile, e se lo dicono i Finley... :))

W.
The Fair President

Wilkie ha detto...

Ha, ostinate, dimenticavo: tienimi un posto giovedì sera che prendo il primo volo...
Non vorrai che mi perda il Karaoke di pasqua vero???
:))

W.

Piermatteo ha detto...

Azzo rientra! E invece di passare a casa va al karaoke dell'Associazione!!!
Te fe ben!!! Così potrai sfogare la tua ugola da citofono ferma da mesi ormai... ( non teniamo conto della performance nel video dove cantavi mentre guidavi...) Curiosità: dato che il sommo Maestro ti accredita una voce da citofono, non è che facendo "PLIN" mi fai anche il suono dell'ascensore quando arriva al piano???

Pier

Wilkie ha detto...

Pier... Ma và và.
ma neanche in mona, proprio và và.

Così come viene.

:)

W.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...