Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

mercoledì 19 marzo 2008

Auguri!


Approfitto di questo spazietto per fare i dovuti auguri di rito a Fabio e Gaetano (augurio triplo!!!), e naturalmente anche a tuti i vostri papà!

Pier

P.S. a causa di una risposta ad uno dei nostri post che presentava dei collegamenti a dei siti di Spyware, virus e cose meno gradite ancora, da oggi in poi ogni commento verà prima vagliato dal webmaster.
Ci scusiamo per lo spiacevole fatto accaduto e a tutti quelli che hanno purtroppo cliccato sui suddetti link suggerisco una bella scansione con il vostro Antivirus.
(Nello specifico l'intervento era presente fra le 14.00 e le 16.00)

1 commento:

Gaetano A. ha detto...

Grazie infinite Pier, abbiamo fatto una bella festa ieri sera. È bello essere papà

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...