Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

sabato 21 febbraio 2009

The Sound of Music 2

E' ufficiale, il prossimo 15 marzo partirà "THE SOUND OF MUSIC - SECOND EDITION" (Ex Voci Nel Web ndr.). Ne avevo già parlato qualche post fa, ma per chi non ricordasse, si tratta di un concorso via web, un contest musicale dove da casa potete registrare su base le vostre canzoni e metterle a disposizione di tutti nella rete. Il gioco si divide in squadre e dei giudici sono già stati nominati e sono pronti a darvi il loro giudizio sulle vostre esecuzioni. Nessun premio finale, solo la gioia di confrontarsi con altre persone su un arte qual'è quella del canto. E vi posso assicurare che personalmente ho avuto modo di conoscere persone stupende e con la mia stessa passione: il canto! Il forum dove iscriversi è il seguente http://thesound.forumfree.net/ Vi aspettiamo numerosi. Chiunque può partecipare. Non perdetevi questa occasione!!!
I
Dimenticavo ragazzi... se avete amici che hanno "VOCE" beh...
ovviamente passate parola!!!

Nessun commento:

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...