Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

sabato 31 gennaio 2009

Ebbene si!!!

Sono arrivati, sono sulla bocca di tutti i coristi, e in molti li hanno già infilati nella bocca dei loro lettori CD in auto! Sto parlando del nuovo CD del...

Gruppo Vocale Novecento:
Tomas Luis de Victoria (Selected Sacred Works)

(La copertina del nuovo cd)

Un lavoro andato avanti per un anno e mezzo, ma finalmente lo si può gustare in tutte le sue storiche melodie. CD che spetta gratuitamente di diritto ai coristi, prezzo di vendita al pubblico € 10,00. Ai nostri associati "su carta"(coloro i quali hanno aderito con un piccolo contributo ad associarsi alla nostra causa) € 7,00.

Che dire... io l'ho infilato direttamente nel pc, per ascoltarlo mentre vi scrivo queste nuove... Commovente si può dire? Ripensando a tutti gli sforzi fatti direi che si può dire!!!

Ho già notizia di copie piratate... ed mp3 che girano per internet... A Nizza già parlano di noi!!! Robe da matti!!!

Per chi non se ne fosse accorto, tra le novità del 2009, è spuntato anche il profilo FACEBOOK dell'Associazione Musicale Gruppo Vocale Novecento!!! He he he he he... per chi conoscesse l'utilizzo del famoso network, è stato appositamente creato un gruppo per comunicare a tutti gli iscritti (di suddetto profilo) le notizie più importanti dell'Associazione. Quindi, se avete un profilo facebook, non esitate a richiedere l'amicizia! Naturalmente, il Presidente, ha promesso che con l'avvento del cd, avrebbe anche rinnovato il sito internet ufficiale... Quindi Matteo, passo a te la palla, io intanto inserisco le date dei nuovi concerti e poi lo comunico pure su facebook... My space... Netlog... si insomma, le metto un pò avunque!!!

Buon lavoro e buona continuazione a tutti ragazzi. Alla prossima.

4 commenti:

Paolo ha detto...

già amicissimo sul facebook!
Attendo di avere la mia copia autografa del cd!

avrei però messo all'interno poster con Ferro che interpreta il Cristo sulla croce...

Piermatteo ha detto...

Paolo... non male come idea... ne discuterò per l'uscita del cd il Natale prossimo: cofanetto con vecchio cd + quello appena uscito + poster di Ferro che interpreta il Cristo sulla croce + DVD... con qualcosa dentro... vedremo...

Paolo ha detto...

Ma qualcosa dentro..a Michele?

Wilkie ha detto...

Ti basta l'autografo del Presidente vero Paolo?

Visto che ho già iniziato ad autografarne qualcuno... :D

W.

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...