Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

giovedì 30 ottobre 2008

Il Nuovo Adepto/Accolito (non Balilla! al massimo Barilla)

Io sono il Nuovo che avanza...nel senso che sono in più...ihihihihih!
Beh, riguardo a domenica, penso di non aver maturato ancora l'esperienza necessaria per muovere critiche, e anche se ce l'avessi tacerei. Sono soddisfatto e tengo la testa alta!
Ragazzi siete tutti fantastici, con qualche eccezione...che è addirittura meravigliosa! Vi voglio già bene perchè mi avete accolto come meglio non si poteva. Vengo a cantare un genere che MAI nella mia vita avrei pensato di cantare, e mi piace più di quanto pensassi. Mi piace far vibrare l'ugola ma anche parlare e ridere con voialtri butei! Anche se non imparo mai in fretta i nomi, almeno uno sguardo sorridente l'ho scambiato con tutti e tutte, e alle volte basta quello. Saluto anche il coro femminile, anch'esso meraviglioso e bravissimo. Un grazie particolare al Magister che mi ha ingaggiato, a Piermatteo che mi ha preso sotto la sua ala, e al Caste che mi fa complimenti volgari. A stasera!

3 commenti:

Wilkie ha detto...

E bravo lui!
Patatina!

W.

Piermatteo ha detto...

Ma caro lui... Sapevo già quest'estate al karaoke che saresti stato una fenomeno da baraccone da aggiungere ai fenomeni da baraccone quali siamo noi, e ti sei dimostrato all'altezza delle nostre cavolate! BRAVO!
Domenica mentre cercavi i vari coristi, li cercavi per nome, quindi una buona parte li hai già imparati. BRAVO!
Per la pasta (Barilla) ci troviamo tutti a casa tua, basta che ci dici l'ora e l'indirizzo. Grazie per averci invitati... BRAVO!
...
Il Caste ti fa complimenti volgari? BRAVO (a lui!!!)

Bosch! ha detto...

Ma ciao CRUXIFISSUS!!!!! come XTAI?? mi raccomando..fa il bravo! xiao xiao! xi vediamo!
p.s.: certo che per non conoscerci..abbiamo già trovato un punto di incontro!!! :D e cmq ti ripeto che è vero..NON DICEVI CRUXIFISSUS!!

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...