Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

lunedì 29 settembre 2008

LUSTRO!!!

...non nel senso di lindo e pulito...
Primo lustro, primi 5 anni insieme per la sezione maschile dell'A.M.G.V.N.
Si è cantato, ci si è divertiti, il pubblico era entusiasta,
Nella foto: Il Vice Presidente Bobo durante la presentazione dei brani

presto on-line anche qualche video...
Unica pecca, magari organizzata non proprio benissimo, la pizza post concerto...
Eravamo in 8 + 1 infiltrata... Non è stato proprio un modo eccelso di festeggare questo importante traguardo, ma vabbè, ci rifaremo con la CENA a novembre... giusto???
Altra nota della domenica... La giornata delle associazioni!
Per quest'anno non ci siamo organizzati per tempo... mancavano materiali illustrativi, i vecchi cd non convincono appieno il maestro, i nuovi non sono pronti... I coristi iscritti al Comitato per la Pro Loco di San Bonifacio (Maestro, Ferro, Tox, il sottoscritto) hanno partecipato (chi più, chi meno) alla giornata in veste organizzativa.
Nella foto: lo stand del Comitato per la Pro Loco di San Bonifacio. Da Destra Baggio, Tox, Zonny, e l'infiltrata della sera precedente...

Nella foto: Lo stand del coro Piccola Baita. Il corista Quintigliano e di lato Gianni Storari.
Opinione personale: come potete vedere dalla foto, lo stand del coro Piccola Baita, risultava molto semplice: qualche foto al completo con divisa, uno stereo, le relative casse, e un cd del loro quarantesimo che suonava per la gioia dei passanti (più lo stock in vendita). 10 cd venduti a Euro 5,00 solo nel pomeriggio tra parentesi...
Ho pensato che magari il prossimo anno potremmo fare lo stand insieme, magari alternare il loro cd con il nostro e collaborare... la giornata è stata produttiva per loro, uniti sarà produttiva per entramibi! Vabbè, ci penseremo più avanti, intanto pensiamo a fare una foto tutti insieme per una volta in tutti questi anni passati a cantare insieme!!! Sarebbe anche ora!!!
Altre notizie rilevanti... Nicola è stato avvistato col Vice Presidente Bobo allo stand dell'associazione NOI, Mio padre aveva il suo stand per il gruppo ciclisti (ma questo magari interessa poco!). Sempre allo stand dell'Associazione NOI, e in contemporanea con l'associazione Fantasiarte (credo si scriva così...) il nostro Luca, che ci ha allietato la giornata con un'esibizione canora assieme alle sue CONsociate, dei quali vi lascio i video, chiudendo in letizia questo post.

Alla prossima!



1 commento:

Bosch! ha detto...

eh si....è stato un peccato per la pizza post concerto...vabeh...ci rifaremo a novembre come l'anno scorso!! :D
cmq...BRAVISSIMO LUCAAAA!!!!
Hai una voce fantasticaa!!!

baci baci..
by Bosch..

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...