Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

lunedì 1 settembre 2008

Chiavi di ricerca d'Agosto

Ma ciao!
Come poteva mancare l’usale appuntamento con le chiavi di ricerca? Eccomi qui, per quelle di agosto, in questo caldo mese settembrino, puntuale come un orologio svizzero Taroccato a Lugano!!!
Partiamo subito in quinta con le provenienze dai siti:
Primo posto alla home page del nostro sito ufficiale, che (nonostante stia facendo la polvere!!!) conta ben 91 cliccate provenienti proprio da li!!! Seguono Paolo con 21 e la nostra Vecia de Spade con 13. Terzo, quarto e quinto posto a me (11), alla home page di bloggers.com (8???) e al nostro vicepresidente uscente Bobo (7). Wilkie questo mese non è stato molto cliccato… :P

Ma passiamo alle cose interessanti… Interessante è la rottura di maroni che mi sta procurando la lista di roba che c’è sui Sonohra!!! Quindi ho deciso che ora elimino qualsiasi riferimento a loro così ce ne liberiamo… però qualcosa da ridere ci sarebbe anche… tipo…

cori nel cd dei sonohra: Ovvio, siamo noi, l’Associazione Musicale Gruppo Vocale Novecento!!!
fans maschili dei sonohra: Eh vabbè, che c’è, non l’ho mai nascosto!!!
la ragazza di diego fainello foto: C’è qualche porco in giro oppure qualcuna che la aspetta sotto casa per menarla???
luca fainello è fidanzato davvero?: Questa ancora non ci crede…
luca fainello come fidanzato?: Non lo so ciccia… mandaci una foto, poi con FOTOSCIOP vi compariamo e vediamo che figli vengon fuori… se son bellini magari te lo presentiamo! Auguri 
qualcuno sa l'indirizzo dei sonohra: Si, dietro casa mia!!! Ci giocavo nel giardino sul retro quando eravamo piccini piccini!!!
segreti personali di diego fainello dei sonohra: Oddio, e adesso? Diego mi ha implorato perché non li raccontassi a nessuno!!! No dai davvero, non te li posso dire!!! Vabbè dai uno solo… in realtà ama te alla follia non la tua amica!!!
test su diego fainello: oddio… nucleari? O stanno tentando di clonarlo???
una foto della ragazza di diego fainello: Questo è masochismo!!! Basta!!! La ragazza ce l’ha, non è che se siete più belle la lascia per mettersi con voi!!!

A questo punto ve lo dico:
ho trovato le foto della ragazza di Diego Fainello!!!
Ma le tengo per me!!!

Che facciamo, li cancelliamo i Sonohra dal blog???

Altro da dire? Beh, ci sono anche le persone normali a cui dare bado!

"silvano perlini": Ecco qualcuno che cerca di informarsi sui nostri autori preferiti…
"leonardo di noi" teatro: Ebbene si, abbiamo avuto anche una piccola parentesi teatrale…
feste a settembre 2008 a san bonifacio: giustamente il nostro animo festaiolo non può demordere. A settembre si compirà il primo lustro della sezione maschile: festeggiamenti e alcool a go go!!! Non mancate!
msn gruppi san bonifacio: Presidente, che ne dici se facciamo anche il MSN dell’associazione??? Troppa roba dici???
significato ip ip urrà: è tornato il nostro amico!!! L’hai poi scoperto il significato o lo stai ancora cercando???
sms dall' austria: caaaaaaari…… costicchiano vero?
(smg)per iscriversi: Santa Maria Goretti!!! Hai istituito una nuova associazione e non ci avvisi?!?!?! Ovvio che devi farci tutti subito membri onorari a partire dal maestro!!!
www angela brusa youtube: Capisco YouTube… capisco anche si cerchi il Brusà… Non capisco Angela… Men che meno www!!!
rosolina giorgia myspace: manco questo capisco!!!
skylight a caldiero: ecco si, la discoteca preferita di Luca Fainello e Diego Fainello dei Sonohra!!! Peccato che sia a San Bonifacio!!!

Ma veniamo alla “Top Three”:
Bronzo
badoo elisa cologna veneta: Ehm… no, Elisa non è di Cologna Veneta, ma suo moroso se vi trova vi fa neri!!! (E dato che lavora in comune vi fa sbattere fuori di casa!!!)
Argento
bagno di giunone: Brutti porci spioni che non siete altro!!! (Sembra un pò un titolo alla Tinto Brass...)
Oh my Gold!!!
come passare una buona giornata: Come non dare la medaglia d’oro a questa chiave?!? Tesoro, se vuoi passare una bella giornata è sufficiente che non la passi con Wilkie!!! O meglio ancora vieni al karaoke il giovedì sera (e porta un po’ di amiche!!!)

Alla prossima!

P.S. Wilkie, le tue chiavi del mese scorso non hanno funzionato!!! Forse le dovevi mettere tutte sui TAG!!!

5 commenti:

Paolo ha detto...

Ma perchè non rivelare al mondo che il nostro Castello è l'amante dei Fainello?

Wilkie ha detto...

Uhm.... possibile?

mmmm...


W.

Bobo ha detto...

Primo: io non sono vice-presidente uscente... secondo: ho solo bisogno di un anno di studio intensivo, ciò significa che non sempre sarò a disposizione per il coro... terzo: propongo riunione direttivo per spiegare meglio questa mia scelta e per trovare una soluzione a questa mia mancanza!

Piermatteo ha detto...

Usti mi si è incazzato il Bobo!!! Scusami, non volevo... E poi a cosa serve una riunione del direttivo? vieni un giovedì sera (+ un venerdì per le ragazze) e ci spieghi!!!

No rabiarte caro... ti fa male alla salute! ;)

(e poi lo sai che io non capisco mai nulla!!!)

Wilkie ha detto...

Il solito tatto da cane del Pier.


Bobo vai tranquillo, finchè comando io non ci sono problemi!
:)

The Fair President

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...