Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

martedì 8 luglio 2008

Lunedì 4 agosto

Ebbene si, i sondaggi si chiudono, fissata per lunedì 4 agosto la Reunion alle Terme di Caldiero tutti insieme appassionatamente!!! Pranzo al sacco (o al bar/ristorante come volete) perchè il Comitato Pro Loco non viene a farci i panini come al Sottosuolo free Music festival (Vero Maestro???).
Sono graditi morosi, morose, e per chi li ha, mariti e mogli!!! Per le ragazze costumino due pezzi bianco trasparente e i maschietti con perizomino leopardato!!! Prossimamente avvertirò tutti con un sms perchè, come al solito, qua dentro siamo i soliti 4 gatti, 6 mosche e il solito ragno dal buco!!! Le assenze ingiustificate saranno punite direttamente dal maestro o dai subordinati delegati. L'importante è passare una giornata da non dimenticare mai!!!
Attendiamo i consensi e i dissensi di tutti, grazie e buona notte! :D

3 commenti:

Bosch! ha detto...

aggiudicato!! sperando di essere ancora intera xk secondo i miei piani dovrei passare il weekend giù a ferrara con la compagnia...VI SAPRò DIRE!!

Wilkie ha detto...

Mi non so.
A occhio e croce la mattina lavoro... potrei fare un salto nel pomeriggio o in serata solo se si va a mangiare lo scorfano alla brace con branzino in agrodolce affumicato.

Ovviamente si paga con cassa coro.
Ovviamente ho detto una cazzata.
Ovviamente.

W.
The Fair President

Piermatteo ha detto...

Ecco si bravo!!!
Vai a mangiare l'anguria va!!!

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...