Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

mercoledì 2 luglio 2008

Chiavi di ricerca di Giugno



Eccoci qui, con il nuovo consueto post del "Chi cerca chi?".
Per il mese di Giugno tante novità che vi vado subito ad elencare:
Per i collegamenti dai vari siti e/o blog la palma d'oro spetta al nostro sito ufficiale con 132 click, seguito dal blog del nostro Wilkie (33) e dal blog del nostro caro Scarecrow (21) (seguiti dal mio, quello della segretaria e da Staicane/Paolo).
Chi ci visita? Beh, la maggior parte ovviamente italiani, ma si scoprono anche altri interessati: Irlanda (14 visite) Svezia (8) Germania (2) USA (3) Svizzera e Indonesia (1)! Cominciamo a diventare parecchio internazionali... (a maggio 33 visite anche dal Regno Unito... probabilmente Wilkie, anche perchè a Giugno manco uno!!!)

Ma passiamo all'argomento chiave appunto... le chiavi ricerca!!!
Comincio subito con la sezione più pesante... la sezione Sonohra!!! (quando mai ho scritto quel post!!!)
Abbiamo varie richieste del tipo dove vanno in vacanza luca e diego dei sonohra? (non saprei ciccia...) o diego e luca fainello sono fidanzati attualmente? (ecco questa è già una domanda più interessante, magari andate a farla nel sito dello SkyLight!!!) o anche nuovo indirizzo messenger luca fainello (allora ci sono ancora le porche della webcam... se volete qui a fianco c'è il mio di indirizzo messenger!!!) o addirittura quando'è nato diego fainello? (si, e il codice fiscale non lo volete sapere???) o quelli che magari sono più seri e cercano prossime date sonhora e sonohra a verona luglio 2008 (magari hanno più possibilità di incontarli!!!). Vi risparmio le milionate di richieste varie per le foto dei Sonohra, noi purtroppo di originali ne abbiamo solo una di Diego!!! Una cosa mi chiedo; alla richiesta sonohra e laura bonifaccio... adesso, a parte la doppia "c"... ma sta Laura si offenderà mica che l'avete cercata con la "l" minuscola???

Non dimentichiamo la richiestissima canzone dell'estate 2008 per la quale mi trovo frasi del tipo: h che non ha senso - sei un h che non ha ne senso ne - sei un h che non ha nè senso - sei un h che non ha un senso né motivazione... Forza ragazzi... piano piano riuscirete a cercare tutto il testo!!! (Grandi Elio e Le Storie Tese!!!)

Poi abbiamo ricerche a tema come: gruppo novecento - "associazione musicale" - 900 gruppo musicale - associazione musicale gruppo vocale novecento di san bonifacio - blog gruppo vocale novecento - amgvn blogspot - corale novecento... Se non ci trovate così!!!

Sezione ricerche serie: foto sottosuolo free music festival (che io sappia fra poco saranno disponibili quindi non disperate...) cherry-lips (uno dei gruppi che partecipavano al festival menzionato sopra) king's singer (come potevano mancare... piano piano cercheremo per lo meno di avvicinarci alla loro bravura) leonardo di noi i santi bonifacio nel teatro (l'AMGVN ha avuto la fortuna nel collaborare ad una rappresentazione teatrale) novecento best musica (si, i novecento è un gruppo italiano, ma noi siamo tutt'altra cosa!!!) paolo spadetto (con il quale stiamo registrando il nostro secondo cd che aimè non sarà pronto per settembre come speravamo) san bonifacio blog e san bonifacio vista (beh, la nostra città ci porta visitatori... questo è lavoro per il nostro Diego...) musica nata nel 900 (cantiamo polifonia di altri tempi, ma il nostro più caro sostenitore, Il Maestro Silvano Perlini, ha composto dei brani appositamente per noi...).

Strane richieste: gruppi vocali femminili italiani (sembrerebe che qualcuno sa interessato alle nostre portentose voci della sezione femminile... se non che poi ho visto il resto delle chiavi...) associazione musicale backstage e bagno gruppo di amici (...e allora ho capito che forse non sono poi così interessati alle "voci"). auguri di buon ono,astico a un amico (beh, sempre disponibili a dare una mano se serve... magari nel biglietto di auguri cerchiamo di metterla la "M"!!!) alessandra lonigo (torna il maniaco di Alessandra... il problema è che nell'Associazione non mi risulta ci siano donne che si chiamino Alessandra... ma soprattutto, nessuno è di Lonigo!!!) "novecento " singher (bella li fratello... "Sei un "H" che non ha ne senso ne motivazione...") logo hip hip hurra (...anche sto mese???) piermatteo giunto (si, giunto al punto di non farcela più!!! No, il mio cognome è un'altro, mi dispiace!!!) wilkie rules (richiesta alquanto strana non vi pare???) gruppi vocali per matrimoni (pronti!!! Basta che il menu sia sostanzioso...) canzoni inizio novecento youtube (beh dai, se ci hanno trovati così...) youtube la musica dei novecento e gruppo musicale i novecento (in realtà siamo una trentina circa di elementi... non 900!!!) - il gruppo musicale più famoso nel 900 (abbiamo cominciato nel 2003, ma se volete lusingarci mettiamo in tasca e ringraziamo!)

Concluderei con le premiazioni finali:
Medaglia di bronzo a novecento the best (immaginavo che prima o poi qualcuno se ne sarebbe accorto...)
Medaglia d'argento a 'johnson and johnson' termometro rettale cos'è? (una marea di perchè dai nostri visitatori! Grazie Paolo)
Medaglia d'oro a rolo diez una piastrella nella valle della morte (...) Come sia arrivato a noi questo è un bel mistero, io mi tocco e posto il tutto!!!

Bene ragazzi, anche per questo mese la manica di matti ha fatto il suo passaggio, sono sempre più numerosi e confido nel vostro passaparola per portarne ancora di più!!!

E già albeggia... meglio andare a nanna!!! Buona notte a tutti!!!
Piermatteo

7 commenti:

Bosch! ha detto...

Bene bene bene...vedo che le chiavi sono sempre più strane e contorte!! non c'è gente molto normale a questo mondo!! :P parlo proprio io...:P
cmq...pier...hai solo ispirazioni notturne?? una buona parte dei tuoi post sono stati pubblicati di notte!!! nn hai mai pensato di dormire invece di scrivere al pc?? :D :P

Piermatteo ha detto...

Vedo che il post riscuote interesse... Cara Bosch, questa delle chiavi di ricerca è un'impressionante ispirazione notturna felice... non so se hai notato gli ultimi post scritti nel mio blog... tutte ispirazioni notturne per lo più, ma molto meno allegre... dovrebbero descriverti abbastanza bene il mio stato d'animo di quest'ultimo periodo.
Fai un salto e poi fammi sapere!!!

Bosch! ha detto...

si...ho notato che i tuoi post sono perlopiù notturni...beh ma dormi qualche volta dai!! se no poi hai le occhiaie!! :D

Wilkie ha detto...

Ma dime ti! :)

W.

patty ha detto...

ahahah, la piastrella nella valle della morte in effetti merita, vince di brutto!!!!!!Anche se credo che mi chiederò all'infinito COSA sperava di trovare...:/

Piermatteo ha detto...

Vero patty... Io non oso nemmeno fare una ricerca per la paura di scoprire cosa ne verrà fuori!!!

Bobo ha detto...

Sono vivo... e sono tornato... Io avevo pubblicato un post con una frase tratta da quel libro di Diez... forse cercavano qualche descrizione!!!

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...