Punto primo:
Dichiarate nome,cognome ed assicuratevi che la commissione sappia che siete coriste dell'A.M.G.V.N.......con questa abile mossa il 75 è già in tasca.
Punto secondo:
Soffermatevi una buona mezz'ora a declamare le gesta del maestro,del tipo:Ieratore di Roma,conquistatore della sardegna,principe di tutti i suoni,colui che quando canta,prega 3 volte ecc.....Già qui,il 90 è assicurato,92 se lo direte in rima.
Punto terzo:
Due,tre insulti al presidente per il 100.
..............................e per voler spaccare con la lode,alla fine della prova uscendo dall'aula sbattete i tacchi e salutate romanamente come il maestro vi ha ben insegnato!
R.I.P. Posta - Windows Mail
4 giorni fa
4 commenti:
Ne bastano anche due di insulti al Presidente... ;)
W.
Anche uno è sufficiente secondo me Wilkie... Maestro, vorrei tanto essere maturando anch'io per poter elogiare le Sue gesta al commissario esterno... Scuola per scuola ci siamo fatti un nome ormai... pesantuccio se posso osare... Tutto merito tuo!!!
Lo farei MOLTO volentieri!!!!!
però ahimè....la commissione è per il 90% se non 100% comunista convinta......purtroppo....e se mai facessi una performance spettacolare come questa da Lei proposta, Magister, non sarebbe apprezzata...
Sono desolata...
Grazie infinite comunque per i consigli!!
Distinti saluti..
la Bosch
Propongo lancio di mutanda usata del Bobo...o ascolto di audiocassetta di Michele Ferro mentre canta sotto la doccia...almeno come deterrente verso la commissione
Posta un commento