Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

giovedì 8 maggio 2008

Seguitemi! e io vi ridarò la gloria di Roma imperiale

Ufficiali sanbonifacesi,sottufficiali di Gazzolo,Arcole e Monteforte,graduati di Cologna veneta e Villabella,principi della Prova,italiani e italiane oltre ai monti e oltre i mari.....e anche Massimiliano:ASCOLTATE!
Dalla prossima stagione corale,la nostra costante fatica nella dolorosa lotta contro l'eresia di chi ostacola la nostra marcia trionfale, verra finalmente premiata!!
è infatti mia sensazione(e in quanto mia, assoluta)che nei mesi che verranno imporremo il nostro peso corale nel panorama musicale nazionale e internazionale ancor di più che nell'anno precedente! posso promettervi solo sangue,lacrime e sudore!perchè l'impegno sarà gravoso.
Ma vi prometto anche che alla fine gusteremo,come il popolo d'Israele guidato da Dio,il latte e il miele della terra promessa,che per noi saranno fama e fasti per l'eternità!!!
Seguitemi dunque,e io vi ridarò la gloria di Roma imperiale!
VIVA IL CANTO! VIVA IL "NOVECENTO"!VIVA L'ITALIA!

3 commenti:

Piermatteo ha detto...

E naturalmente VIVA VIVA il Maestro Sacquegna che permette tutto ciò!!!

Paolo ha detto...

Intendi forse organizzare una manifestazione internazionale a Sambo, con i coristi togati?

Wilkie ha detto...

Tremate gente.
Sensazioni convulse.
Eccitazione protopaica.

Squillino le trombe.
Si trombino le squillo.

W.
The Fair President

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...