Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

martedì 13 maggio 2008

King's Singers

Per gli intenditori, e voi lo siete, la settimana scorsa a Cambridge sono stato al King's College e ho immortalato i mitici, grandissimi, senza dubbio i migliori di tutti i tempi, KING's SINGER.
Che ho scoperto esssersi formato proprio in questo splendido college nel 1968.
Fatevi sta cultura! (purtroppo non l'ho trovato in Italiano...)

Il King's College di Cambridge

Insomma, giusto per darvi un'idea dei soggetti in questione:

2 commenti:

Piermatteo ha detto...

Matteo ma non si scrive SingerS??? Ultimamente ti dimentichi spesso le lettere... hai la lingua bucata??? O hai sacrificato un dito in adorazione al fantastico luogo di formazione dei King's Singers??? Dai, poco ci manca a raggiungerli in fatto di FAMA... ma data l'ora adesso ho FAME e vado a preparare il pranzo.

P.S. Dato che sei così forbito con l'inglese, potresti iscriverti a wikipedia e tradurre per noi il testo, anzi... potresti fare la nostra scheda addirittura!!! Ne riparliamo dai...

Wilkie ha detto...

Eg si mi era sfuggito...sai com'è, la tarda notte... :))

Comunque su Wikipedia la scheda nostra l'avevo fatta.. solo che ancora non la vedo...

Bhò!

W.

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...