Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

martedì 6 maggio 2008

Aggiornamenti

MaciaocarimembridellAssociazioneMusicaleGruppoVocaleNovecento!!!
Come va? Tutto bene?
Il presente post per ricordarvi di mandarmi il vostro materiale dei nostri vari viaggi e/o concerti tipo foto o video.
Per invogliarvi, vi invito ad andare sul nostro MySpace a vedere un pò di foto, e sul nostro YouTube per vedere gli ultimi 3 video inseriti ieri.
Aspetto Vostre notizie via sms, mms ed e-mail ricche di novità!
Buona serata a tutti...
Pier

P.S. mi hanno sistemato il pc... Prossimamente nel MIO YouTube verranno caricati i video del karaoke... tremate gente tremate... soprattutto il Brusà che si rivedrà presto nella sua performance alla Paola e Chiara fatta con francesca del Karaoke nel giorno del suo compleanno!!! Caro Brusy, è ormai giunto il momento... :D

1 commento:

Piermatteo ha detto...

Però... Ho scoperto che qualcuno non aveva mai visto questa foto della piramide umana... He he he... Vi ho detto di mandarmi tutte le foto che avete dei ricordi dei nostri viaggi... qualcuno l'ha fatto ed ora sono pubblicamente alla portata di tutti quelli a cui interessa piacevolmente ricordare riguardando i nostri scatti... Pensateci la prossima volta che dovete mandare una mail, la mia è sempre scritta qui a fianco!!! ;)

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...