Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

giovedì 10 aprile 2008

Veramente stupendo ragazzi...

Eh si ragazzi..è veramente un pazzo e Luca può confermare...sto parlando proprio di lui..si si..è Giovanni Allevi..un compositore di pianoforte..come vi avevo già scritto lunedì sono andata ad un suo concerto..veramente una cosa stupenda..un sacco di emozioni..colgo l'occasione per ringraziare Michela, Elisa D.T. e Sara D.C. perchè mi stanno veramente aiutando in questo mio momento veramente difficile...grazie mille a tutte quante..vi voglio bene..un saluto a tutti e ci vediamo venerdì alle prove...!!bacini bacini

3 commenti:

Wilkie ha detto...

Bhè ma ti possiamo aiutare anche noi maschietti se ci dici qual'è il problema vero???

Anzi, il Presidente dovrebbe sapere tutto dei suoi coristi quindi abbandona la timidezza e confessami tutto... :))

W.

Michy ha detto...

Non mi(ci) devi ringraziare! Non ho fatto niente!!!

baci baci Michy (VDS)

Piermatteo ha detto...

Perdonami Fede, ho modificato il tuo intervento omettendo i cognomi delle persone che hai citato.
Sai, la privacy...
:)

Pier

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...