Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

venerdì 4 aprile 2008

Un saluto a tutti i "cantori" e visitatori del blog..!!!

CIAO A TUTTIIIIIIII!!!!!!
Dato che ho ricevuto lamentele da parte del "caro" webmaster sul fatto che non avevo ancora scritto su questo nostro blog...eccomi quiiii!! Ora ho scritto!! :D e visiterò ancora questo blog...sta iniziando ad essere veramente bello! ma non per merito del webmaster ovviamente..per merito di tutti i commenti e della partecipazione dell'Associazione Musicale Gruppo Vocale Novecento!! almeno una parte...:D comunque...ho scritto qualcosa e.....e cosa?? tranqui!
Non so più cosa scrivere...maledetta quella volta che mi hanno insegnato a scrivere al computer senza guardare...ho le dita che non mi si fermano più!!
Si, lo so...sono fusa...e so che farete commenti a riguardo...ma cosa ci volete fare? la scuola provoca questo ed altro! sono ufficialmente FUSA!!!
beh...meglio se vi saluto così evito di scrivere altre cavolate.....:D
Ciao ciao...!!
baci
la Bosch (o Giulia)

4 commenti:

Wilkie ha detto...

Ho mio dio.
:))

Bella lì, dice il Presidente.

W.

Piermatteo ha detto...

Senza nemmeno leggere la firma sapevo già chi era l'autrice...
:D
Ciao Bosch!!!

Bosch! ha detto...

beh....considerando che ti ho citato è normale che l'avessi capito!! :D o forse perché conosci i miei scleri...boh! pura coincidenza! :P
Ciao Pier!
e Ciao anche al Presidente Wilkie!!

Wilkie ha detto...

Un fresco saluto a te sweetheart... :))

W.

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...