Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

mercoledì 9 aprile 2008

Elezioni politiche 2008

Ebbene si, queste cose mi contagiano... Test-Domande su quel che pensi... Voglio provare sulla mia "Web-pelle" se è veritiero oppure no...
A quanto pare ci avviciniamo parecchio all'obiettivo quindi credo che questo test, per capire quale partito si avvicina di più al tuo modo di pensare, sia efficace.
Ora, che il Presidente finga di non saperne nulla perchè a lui è uscita una criticabile vicinanza al partito socialista e all'italia dei valori, non ci interessa. (verrà comunque diseredato e la sua foto segnaletica è già al confine e in tutti gli aeroporti per evitare che si faccia rivedere in Italia).
Provate anche voi, voi baldi giovani alle prime armi con la scheda elettorale... (Conosco qualcuno che voterebbe subito Pannella... fosse solo quello... da denuncia anonima, solo perchè gli voglio un gran bene!!!) ...il link al sito e qui!
Buona scelta!
P.S. Cmq dallo schemino si denota il mio interessamento (vicinanza) alla politica... Mi frega relativamente proprio nulla!!!
Pier

7 commenti:

Paolo ha detto...

Visto che siete un'associazione dovevate farlo in maniera comunitaria il test!

e comunque è più facile che diventiate un partito politico con delle idee valide voi che il marasma che c'è adesso!

Mauri presidente della camera!

Liary ha detto...

che figo..l ho appena fatto e la mia vicinanza alla destra è strabiliante!! :)
bacino Sara

Piermatteo ha detto...

Bene bene... Sarà contento il Maestro Maurizio! ;)

Pier

Piermatteo ha detto...

Ma il maestro ha fatto il test???

Wilkie ha detto...

No matto!
Uff.. solo perchè ho detto che è giusto abbassare gli affitti ai giovani.. io non voterei mai Di Pietro e nemmeno i socialisti!

Vi prego credetmi!
Aiutoooo!

Quel sito è una sola! non è realista! non è veritiero! non fate il test! vi disgrega! vi distorce dalla realtà ovvero che bisogna sempre andare a destra perchè il mondo gira a destra calorosamente invitandolo a curvare solo in porssimità di un rettilineo con possibile "cul de sac".

Chi mi conosce lo sa!
Chi mi conosce lo sa!
Chi mi conosce lo sa!

Tre volte tipo infinito...

Bella lì.

P.S. ricordo comunque ai coristi che l'Associazione di cui fate parte e statutariamente apolitica. se non sapete che significa andate a spulciare wikipedia!

W.

Michy ha detto...

Io l'ho fatto il test...mi ha dato la conferma di quello che pensavo avrei votato!
Non vi dico cosa ne è uscito perchè il voto è segreto:-)

Baci Michy

Piermatteo ha detto...

Beh, Sicuramente il mio voto non va alla sinistra, per cui ad una delle tante fazioni di destra... Mica ho ancora deciso a chi dare il voto!!! :)

Pier

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...