Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

domenica 13 aprile 2008

Domenica è pur sempre domenica!!!

E' arrivata la nuova chat!!! Come dove??? Qui sulla destra!!!
Ebbene Signori, dato che la domenica è dedicata al riposo (e io ovviamente oggi lavoro!!!) vi invito a visitare i blog dei "colleghi" cantori per lasciare un pò di commentini oppure per informarci (commentando proprio questo post) dell'intervento che avete direttamente fatto sul vostro blog in questa giornata dal meteo molto incerto.

Cominciamo con Sara D.C. con il suo ...the LiArY words.. dove va e viene con molta indecisione :P
Bobo con Il mondo di Scarecrow ultimamente è un pò triste... provvediamo a tirarlo un pò su!!!
C'è chi cerca compagni di viaggio come il nostro Gaetano nel suo MEDJUGORJE CON FAMIGLIE FIDANZATI E GIOVANI diamogli un occhio... può essere molto interessante :)
La nostra Vecia de Spade con il suo Cicciona in vista che nelle ultime settimane ha avuto un pò di questioni fra casa e lavoro... Dai Michy, tutto passa e tutto si risolve! :)
Il nostro presidente poi è felicissimo per il concerto che andrà presto a vedere, ma un pò meno del suo ultimo acquisto... tutto questo lo potete leggere sul blog Wilkie Rules.
Personalmente (Piermatteo's Love/Life) ho bisogno di cure mediche (fisiologiche e psichiche) ultimamente sto sbarellando parecchio!!!
Non dimentichiamoci del blog fantasma di Valentina che manca da un bel pò... Vale dove sei finita??? Il tuo "La prova del vuoto" piange senza i tuoi post!!! Senza contare che ti devi ancora iscrivere al nostro blog!!!
Ultimo ma non per importanza (solo perchè non si è ancora fatto un blog su blogspot ma ce l'ha da un altra parte) è il Tox col suo "Alessandro".

Un caloroso benvenuto al nostro sostenitore più accanito, divenuto membro ufficiale del nostro blog: Paolo. Date un occhiata anche al suo "Staicane".

Attendiamo che gli iscritti restanti ci preparino presto un bel blog (Bosch!, Elisa, sonia, il caste, FedeFede) e naturalmente siamo impazienti di poter leggere il primo post ufficiale del sommo Maestro e di tutti quelli che ancora devono iscriversi!!!

Vi aspettiamo... :)

Piermatteo

Nessun commento:

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...