Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

mercoledì 9 aprile 2008

Ciao!

Beh ragazzi e ragazze....ho notato che questo blog non è poi così visitato! cioè...boh! si ci sono novità ma niente di che...:) allora che ne dite di introdurre qualche argomento di dialogo per chi, come me, ci passa spesso e trova pochi commenti ecc ecc...???? ci state? però non saprei con cosa iniziare...sempre se siete d'accordo...perciò do la parola a voi!! Vi do l'onore di iniziare!! :p
baci
by Bosch

15 commenti:

Wilkie ha detto...

Bhè troppo comodo scusa!
Lanci il sasso e poi nascondi la mano..!
Inizia tu scusa no...??

W.

Bosch! ha detto...

eh...l'ho fatto apposta! e poi..da dove te ne esci con questi "detti"?? non l'ho mai sentito "lanci il sasso e poi nascondi la mano"!!!! dì la verità...è un'invenzione del momento eh???

Anonimo ha detto...

...Non commento...

Piermatteo ha detto...

Bosch ti faccio presente che in data 7 la nostra Federica ci ha dato spunto per dare la nostra opinione su Giovanni Allevi, ci ha dato modo di sparlare della sua love story segreta con una precisazione: che non va al concerto con il suo ragazzo ma con Luca. Per cui già qui ci sarebbe stato del materiale... Poi il presidente con il suo simpatico video, che purtroppo non ha avuto molto successo tra i commenti dei visitatori.
In data 8 aprile il vice presidente ci accoglie con una riflessione che (per carità) può essere fatta interiormente oppure anche espressa con un commento.
In data 9 ho esordito con la questione politica e con il test... qualcuno lo ha fatto e ha dato la sua opinione.

E lo stesso giorno mi salti fuori tu dicendo "cioè...boh! si ci sono novità ma niente di che..."
Ma guarda... forse hai sbaglieto blog!!!
E se questo non ti basta sulla destra ci sono i link alle pagine blog di ogni singolo corista che abbia un suo blog personale...
E se anche questo ancora non ti basta puoi andare a visitare anche centobloggers.com!
Sono stato spiegato?
:D Cacchio Cacchio!!!

Pier

Piermatteo ha detto...

Bello l'anonimo che ha scritto il commentino qui sopra...
Non siamo poi tanto visitati??? Lo sai che da quando abbiamo aperto (16 marzo 2008) siamo stati visitati ben 587 volte???
Facciamo una media empirica??? circa 600 visite in 30 giorni quindi 20 visite al giorno!!!
Commenti???

CACCHIO CACCHIO!!!
Pier

Wilkie ha detto...

Si bhè tenendo conto che 5 visite al giorno le faccio io e altrettante tu (a meno che tu non abbia escluso il tuo IP in quanto webmaster) e che le altre dieci sono della federica, la bosh, la michela, gaetano, la sara, l'elisa, castazzi, il bobo, la sonia non ne restano molti di "esterni"..

Ma poi a noi che ce ne frega che vedano gli altri, questo blog è nato per l'Associazione e quindi per NOI che spariamo cazzate a go go e che ci riguarderemo fra dieci anni con i figli!

Si o no??

W.
The Fair President

Michy ha detto...

Domanda: come si fa a vedere chi sono i visitatori dei blog? non l'ho ancora capito!!!!!!!!!!!

Michy

Piermatteo ha detto...

Sulla destra c'è un quadratino con su scritto "ShinyStat"
L'ho impostato in modo da vedere quante persone si connettono nello stesso momento e il totale delle pagine viste da quando è stato messo on line il blog.
Se tu ci clicchi sopra ti esce il resoconto dell'ultimo mese. :)

Pier

Bosch! ha detto...

beh...pier...calmati!! io l'ho scritto tanto per partecipare attivamente o quasi su questo blog! dato che non sono stata molto considerata precedentemente, con il mio intervento del 4 aprile...perciò ho scritto questo anche perché sapevo che avrei suscitato qualcosa che avrebbe fatto commentare a qualcuno!! :D cmq...sinceramente..se non ho commentato gli altri vuol dire che non avevo niente da commentare! cioè...li ho letti tutti perché il blog lo visito MINIMO 3 volte al giorno...!! Dato che mi sembra che tu ti sia alterato un pochettino...CALMATI!! Non ho fatto niente di male! :D sono una stratega!....mi sentivo esclusa...:(
"cacchio cacchio" (cit.Pier)

ciao ciao
by Bosch

Bobo ha detto...

Weeeeeh... picciott' ... il Vicepresidente impone che questa buffa commediola abbia fine!!! Ognuno commenta e scrive come, quanto e quando vuole, ok? Non becchiamoci per delle scempiaggini..
Sia fatta la mia volontà...

Hola

Piermatteo ha detto...

Beh, sull'argomento mi sono già espresso nel MIO blog personale.
Passo e CHIUDO!

CACCHIO CACCHIO!!!

Pier

Bosch! ha detto...

grande bobo!! cmq non è niente di preoccupante...tra me e pier ci sono PERENNEMENTE piccoli screzi alternati da momenti di tranquillità e pace...:D

Wilkie ha detto...

Oh.
Avete rotto il cazzo con sto "cacchio cacchio".
Sembra na cosa da asilo!

Non si è mai detto di censurare un linguaggio volgare qui dentro!

W.

Piermatteo ha detto...

Ma Wilkie, anche tu utilizzi sempre quelle due parole per finire i tuoi interventi!!! Perchè vieni a rompere per "Cacchio Cacchio"???
Steek Hutzee allora gente!!!
Pier

Wilkie ha detto...

"Cacchio"??
Ma quando lo uso io scusa??

Molto meglio Steek Hutzee!

:))

W.

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...