Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

domenica 20 aprile 2008

Cena 25 aprile!

Ciao a tutti,
visto che venerdi 25 aprile il pomeriggio cantiamo al matrimonio, si pensava di passare la serata tutti insieme davanti a buon cibo e buon vino!
Si è proposto di andare all'agriturismo Ai Colli a Lonigo (bis di primi, un secondo con 4 diversi tipi di carne, dolce; costo 18.50€), ritrovo ore 19.30 presso la sede di via Roma.

Si prega di dare conferma (via SMS) entro la serata di lunedi 21 aprile per le femminucce a me (Michy, cioè la Vecia de Spade) e per i maschetti al nostro vice-presidente Bobo. Ovviamente potete portare mogli/mariti o morosi/morose!

Buona settimana a tutti e un bacione,
Michy

2 commenti:

Gaetano A. ha detto...

Ciao a tutti, io il 25 aprile sarò in francia con mio figlio che andrà a sbattere i francesi a rugby. Vi auguo un buon matrimoni, ma anche una buona cena. ci vediamo la prossima. ciao a tutti
Gaetano

Piermatteo ha detto...

Tano, ricordati di portare la balestra per abbattere i francesi che si avvicinano troppo alla nostra area...

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...