Messaggio al volo dal Webmaster!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Ricordo gentilmente a tutti di cercare di OMETTERE/SOSTITUIRE i cognomi dei coristi, con l'iniziale puntata dello stesso, a causa di ovvi motivi di privacy.

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Pier

lunedì 17 marzo 2008

Ebbene si!

Qualcuno si è lamentato del blog! Nello specifico del Layout verdino a suo dire poco piacevole. Ma carissimo iscritto (Non chiedetemi chi è adesso!!! Andate a leggervi i post e i commenti precedenti!!! Grazie infinite.) il blog è si on-line, ma stiamo ancora attendendo che almeno una buona parte degli associati ne faccia parte per procedere con i cambiamenti di rito. Sicuramente c'è qualcun'altro a cui non piace il verdino di sfondo, e qualcun'altra che vorrà sicuramente tutto nero com'è nella sua indole metallara (ogni riferimento a cose o persone e del tutto puramente casuale).
Quindi rinnovo l'invito a mandarmi la vostra mail cari Associati per potervi dare l'ok e postare i vostri pensieri belli o brutti che siano (quelli pessimi verranno cancellati il prima possibile).

P.S. C'è un nuovo sondaggio a proposito del Layout... cliccate cliccate cliccate...
P.S.2 Ci sono programmi dell'Associazione per Pasqua o Pasquetta?!?
P.S.3 Settimana Santa, Karaoke ancor più Santo!!! Giovedì sera vi voglio tutti al karaoke, non avete scuse!!! Le prove non ci sono!!! L'orario del ritrovo è ancora da decidere... sicuramente quello di ritorno è fissato per le 2.oo con la chiusura del locale!!!

Cordiali Saluti dal vostro Webmaster d'eccezione con idee e spirito mediatico (cit.)

5 commenti:

Wilkie ha detto...

Ovvio che mi lamento, sono il Presidente e ne ho tutto il diritto!
E Steek Hutzee!

:))

W.

Paolo ha detto...

EVVAI!!!
già linkati e visitati!

A me il verdolino piace, se proprio proprio potresti usarne uno più tenue

Piermatteo ha detto...

Grazie Paolo :)

Gaetano A. ha detto...

Beh intanto Grazie Pier, hai fatto un ottimo lavoro, ti sei fatto il canonico c..o. Bravo.
A me il verde piace e fa tanto irlanda che è una terra bellissima, celtica, ..... checché ne dica il president.
Ti mando la mia mail così mi inserisci tra i composer.
ciao

Wilkie ha detto...

No no ma anche io adoro l'Irlanda! L'altro giorno ero a festeggiare il Paddy's Day e a bere Guinnes, figurati!

Solo che sto verdino con noi non ci ha nulla a che vedere a mio avviso.. comunque lasciamo tempo al nostro Webmaster di pianificare gli eventi... :))

W.

Prossimo viaggio probabile dell'Associazione...